Helvotech SA

Helvotech è un’azienda specializzata nel lavaggio con la sola forza dell’acqua.

Ci occupiamo di pulizie idrodinamiche e trattamenti nanotecnologici delle superfici civili e industriali, rimozione graffiti, interventi di pulizia facciate, opere pubbliche, monumentali e tecniche. Grazie al nostro sistema innovativo brevettato garantiamo il rispetto delle superfici di base che siano di calcestruzzo, cotto, pietra naturale, PVC.

Anni di sviluppo e prove dirette sul campo hanno portato a realizzare e successivamente BREVETTARE una tecnologia innovativa che utilizza 2-4 litri/min di acqua nebulizzata ad altissima pressione, e che rappresenta una vera e propria rivoluzione rispetto alle idropulitrici di tradizionale concezione con portata 15-20 litri/min.

Per ogni diverso caso garantiamo un approfondito studio delle superfici interessate al fine di ottenere i risultati desiderati e non danneggiare le stesse.

Porto ad esempio una superficie in calcestruzzo, il risanamento la dove occorre sarà il più fedele possibile all’esistente e garantiamo un efficace ed immediata interruzione della carbonatazione, fenomeno a tutti noto grazie a tecniche e prodotti nanotecnologici studiati in base alle necessita.

Il nostro sistema e altrettanto efficace quando parliamo di pavimentazioni, spesso deturpate da innumerevoli e sgradevoli chewing-gum che con metodi tradizionali non si e in grado di eliminare totalmente, aloni acidi evidenti in tonalità vengono eliminati riportato la superficie allo stato originale.

 

Richiedi un preventivo gratuito

Helvotech, quando possibile, esegue una dimostrazione sul posto per dimostrare i risultati di un trattamento idrodinamico